Sigel Marsala, domani la prima di campionato contro Sorella Ramonda Ipag

Tutto è pronto per la 75^edizione del Campionato Nazionale di Serie A di Volley Femminile.
A Marsala si alzerà per la terza annata di fila il sipario sulla serie A, una categoria che la società lilibetana non vuol perdere. La Sigel Marsala Volley, inserita nel girone “B”, apre dinanzi al pubblico del PalaBellina domenica alle ore 17.00. La prima fatica stagionale per il giovane sestetto del nuovo tecnico Collavini ha il nome di Sorelle Ramonda Ipag Montecchio. Le venete sono una di quelle realtà che della Serie A ne hanno fatto il loro habitat naturale.
Alla loro terza partecipazione di fila nella divisione, sono allenate dal riconfermato Alessandro Beltrami, giovane tecnico classe 1981 dal profilo internazionale, in quanto assistente allenatore della Nazionale femminile dell’Olanda. Intanto in settimana, nel pieno del lavoro di preparazione al match, tra le azzurre ha parlato Silvia Bertaiola, di ruolo centrale, che in questa stagione dalla squadra ha avuto in dote i gradi di capitano: “Veniamo da un precampionato sfortunato a causa di acciacchi vari e solo ora stiamo trovando tregua e serenità. Questo ha causato del ritardo per trovare un’amalgama solido di squadra. Il gruppo è comunque carico in vista della prima gara. Ce la metteremo tutta per il nostro pubblico”.
Il singolo tagliando di ingresso è fissato in € 5; la società fa sapere che sarà possibile sottoscrivere al Pala Bellina l’abbonomento per l’intera stagione.
Svariate le possibilità per seguire in diretta la gara della Sigel: in televisione, sul canale 616 DDT de La Tr3, in streaming collegandosi al seguente sito internet: www.latr3.tv e su Facebook sulla pagina de “La Tr3 – Canale 616”. Disponibile il servizio di “livescore” dal nostro sito.

Leggi Precedente

Convocazione Consiglio Regionale

Leggi Successivo

Bando Kit S3