Indizione Corso 3° Livello Giovanile

Vengono indetti ed organizzati due corsi (un Corso a Palermo ed un Corso a Catania), al fine di permettere ai Tecnici di colmare i gap con i livelli giovanili mancanti.

Si ricorda, infatti, che i tecnici che non avranno regolarizzato la loro posizione entro il 31 dicembre 2020 saranno posti fuori quadro e dovranno rifrequentare il corso previsto per l’ottenimento della qualifica (a titolo di esempio l’allenatore secondo grado che non avrà regolarizzato la propria qualifica con i livelli giovanili dovrà frequentare nuovamente il corso di secondo grado).

A queste fasi transitorie di adeguamento dei livelli giovanili dovranno partecipare anche i tecnici posti fuori quadro per incompatibilità (perché tesserati dirigenti) per i quali sarà comunque registrato il cambio di qualifica, che diverrà effettivo all’atto del reintegro nei quadri tecnici.

La partecipazione al corso di secondo livello determina l’assolvimento degli obblighi di aggiornamento per la stagione in corso.

Al fine di una migliore organizzazione dei Corsi, si prega vivamente di rispettare la scadenza di giovedì 13 febbraio p.v.

In allegato indizione (che si prega di leggere con attenzione) e modulo d’iscrizione.
Indizione corso terzo liv. giovanile
Mod. Iscr. 3° Liv. Gio

Leggi Precedente

Convocazione Allenamento Femminile CT Monti Iblei e Catania

Leggi Successivo

Convocazione Allenamento Maschile