Nel fine settimana la seconda giornata del Trofeo dei Territori

Saranno i Comitati Territoriali di Palermo e Messina ad ospitare le gare.

Seconda giornata del Trofeo dei Territori in programma questo weekend. Si inizirà domani da Palermo che riceverà le squadre di Akranis e Trapani che compongono il Girone B.

Il “Memorial Di Pietra” si svolgerà presso la palestra del’Oratorio SS Cosma e Damiano di Sferracavallo. Alle ore 16.00 fischio di inzio per il primo incontro che vedrà opposte la Rappresentativa locale con quella del CT Trapani. A seguire la perdente affronterà il CT Akranis ed infine sarà la vincente del primo match a sfidare Akranis.

Il “Memorial Picciurro” si giocherà presso la palestra Comunale di Isola delle Femmine. Prima gara in programma Palermo contro Trapani alle ore 16.00; nel secondo match sarà Akranis ad affrontare la perdente tra Palermo e Trapani, ultima gara invece tra la vincente della prima e Akranis.

Girone A ospitato domenica 16 febbraio dal Comitato Territoriale Messina che accoglierà Monti Iblei e Catania.
Alla palestra annessa al Palarescifina si giocherà il “Memorial Di Pietra”. Prima gara in programma tra la Rappresentativa di casa e la squadra di Catania alle ore 16.00. Seconda partita quella tra Monti Iblei e la perdente della prima; chiude la giornata il match tra la vincente del primo incontro e Monti Iblei.

Il “Memorial Picciurro” sarà di scena presso la Palestra del CUS Unime. I ragazzi scenderanno in campo con lo stesso calendario delle ragazze ed inizieranno anch’essi alle ore 16.00.

 

Leggi Precedente

Congratulazioni al “nostro” Gianluca Cappello

Leggi Successivo

Convocazione Consiglio Regionale