Formazione Allenatori: Domani la ripresa dei corsi

Da domani, martedì 28 aprile, riprenderà la formazione degi allenatori con l’utilizzo della piattaforma messa a disposizione dalla Calzetti&Mariucci in collaborazione con il Settore Tecnico Nazionale.
Soddisfatta per la ripartenza il nostro Responsabile Tecnico Luana Rizzo: “Dopo un primo periodo dedicato all’apprendimento dell’utilizzo della piattaforma e all’insegnamento di questo strumento agli altri docenti, siamo pronti per riprendere i corsi interrotti causa emergenza da Covid19.
Oltre al corso di formazione per allenatori di secondo grado, si terranno anche i corsi territoriali allievo dei COmitati Territoriale di Palermo e Monti Iblei ed il corso di terzo livello giovanile.
In un periodo a dir poco complicato credo sia importante riuscire a continuare con l’attività di formazione con gli strumenti che si hanno a disposizione. Comprendo le difficoltà dovute all’impossibilità di svolgere moduli pratici (parte essenziale per gli allenatori) ma sono sicura che la capacità di adattamento di tutti i docenti riuscirà a fornire un alto livello qualitativo a tutti i corsi di formazione”.

Leggi Precedente

Restituzione Tasse per Gare non giocate nella Stagione Sportiva 2019-2020

Leggi Successivo

La Federazione interviene concretamente per aiutare le società