Mutui Light per la liquidità delle ASD e SSD

In merito alle procedure per i finanziamenti previsti dall’art. 14 del d.l. 23/2020 (Decreto Liquidità) in favore delle Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche presso il Credito Sportivo, la Federazione, nell’intento di agevolare le società per la prescritta richiesta della Certificazione Federale relativa alla Affiliazione in regola da oltre un anno e attestazione della regolarità dei pagamenti ha attivato un indirizzo email espressamente dedicato: mutuilight@federvolley.it.
Per non compromettere la celerità dell’evasione delle richieste da parte federale, occorre ribadire che mutuilight@federvolley.it è dedicato unicamente alla formulazione delle richieste di Certificazione FIPAV.
Pertanto, necessità di informazioni e/o quesiti informativi o specifiche esigenze in merito alle procedure per i finanziamenti fanno capo unicamente al Credito Sportivo: ​https://www.creditosportivo.it/covid19/mutuoliquidita.html
Si coglie l’occasione per ricordare che è necessario essere dotati di Firma Digitale e Casella di Posta Elettronica Certificata per accedere alla richiesta di Mutuo Light.

Leggi Precedente

La Federazione interviene concretamente per aiutare le società

Leggi Successivo

La FIPAV anticipa alcune indicazioni sulla struttura dei campionati per la stagione 2020-2021