Selezione Regionale Beach Volley

Fipav Sicilia
Stampa PDF
Screenshot 20160615-105224 1Si è svolta ieri, Martedì 14 Giugno, al Centro Federale di Beach Volley "Le Capannine", una selezione regionale che coinvolgeva gran parte dei talenti siciliani.
La seduta di allenamento, guidata dai selezionatori Dario Giuffrida (Settore Femminile) e Claudio Martinengo (Settore Maschile), ha permesso ai due maestri di visionare, circa 40 ragazzi/e, che hanno aderito alla convocazione aperta a tutti i nostri giovani isolani, appartenenti alla categoria under 18.
Il percorso di selezione e qualificazione, porterà al l'individuazione delle 2 coppie, maschile e femminile, che difenderanno i nostri colori al Trofeo delle Regioni Beach Volley in programma dal 1 al 4 agosto in Lombardia. Sicuramente contenti e fiduciosi i nostri tecnici. Claudio Martinengo:"Inizio esaltante, grande affluenza (inaspettata) e tanti giovanissimi che hanno voglia di avvicinarsi a questo sport. Siamo motivati a fare bene e dare la possibilità di allenarsi a tutti. Un grazie agli atleti e alle rispettive società di appartenenza. La strada verso il tdr è appena iniziata". Dario Giuffrida:"una giornata fantastica, felicissimo per la partecipazione di atlete giovanissime a cui sono grato per la volontà di mettersi in gioco, ottima affluenza! Ciò dimostra che il movimento del beach volley siciliano e in grande fermento e che abbiamo imboccato la strada giusta... Da parte nostra c'è molta voglia di farlo ripartire proprio dai giovani!"