ELENCO SCUOLE FEDERALI DI PALLAVOLO

Lunedì 12 Settembre 2011 10:59

Al fine di dare massima visibilità alle Scuole Federali di Pallavolo, ci apprestiamo a pubblicizzare ufficialmente l'elenco delle Società sportive in possesso della qualifica presso siti di interesse, organi territoriali Fipav e Coni, Miur naz.le e territoriale, Kinder ecc, newsletter, magazine on- line ecc.. In allegato trovate il database con i dati in nostro possesso aggiornato alla data odierna che vi preghiamo di consultare e verificare la corrispondenza con la vostra situazione (denominazione e direttore). Vi preghiamo di volerci segnalare entro il giorno 22 settembre p.v. ogni variazione rispetto a quanto contenuto nel file allegato, al fine di definire il proprio status prima della pubblicazione ufficiale.
icon ELENCO SCUOLE FEDERALI DI PALLAVOLO (120.33 kB)

In rispetto delle procedure precisiamo sin da ora che le Società non in regola con tutti gli adempimenti previsti dal bando e più volte condivisi, che entro tale data non avranno ottemperato, saranno segnalati in elenco con la dicitura "in sospeso".

Si comunica altresì che, al fine di adeguarsi alla nuova denominazione di Scuola Federale di Pallavolo e al nuovo logo, saranno rifatte le targhe anche per le Società che hanno ottenuto il titolo nel 2010 ( a nostre spese).
Chiediamo pertanto alle stesse di segnalarci entro la stessa data se intendono ricevere più targhe.

Infine si comunica che stiamo procedendo a fissare data e luogo di svolgimento del corso di recupero, sia di formazione che aggiornamento e ne daremo comunicazione a breve agli interessati. Precisiamo che visto il periodo scolastico in corso sarà nostra cura organizzare i due corsi in modo da favorire al massimo la partecipazione di tutti, passaggio necessario al mantenimento delle qualifiche.