CAMPIONATO UNDER 18 FEMMINILE – FASE REGIONALE

Venerdì 30 Marzo 2012 12:55

Giovedì 5 aprile si disputerà la gara di preliminare AG/2^ class. CT,
valevole per l'accesso alle finali interprovinciali che si giocheranno mercoledì 11 aprile.
Di seguito la composizione dei concentramentii delle finali interprovinciali:
Girone A TP - PA - vinc. AG/2^ class. CT
Girone B RG - SR - CL
Girone C CT - EN - ME
Le sedi dei concentramenti saranno assegnate per sorteggio, che si svolgerà martedì 3 aprile, alle ore 16.30 nei locali del Comitato Regionale di Palermo.

I C.P. interessati, che saranno informati per le vie brevi, provvederanno tempestivamente a segnalare alla commissione gare regionali la sede e la denominazione del campo di gara.
Accederanno alla Finale Regionale, del 24/25 aprile, le prime di ogni girone e la migliore seconda.
E' possibile entro le ore 12 di martedì 3 aprile , proporre candidatura, tramite i C.P. per l'organizzazione della Finale Regionale.
Si ricorda che l'organizzazione della Finale Regionale è a totale carico della Società o C.P organizzante e dovrà prevedere una pensione completa, con pernottamento del 25/04, per circa 50 persone.
In caso di richiesta e di assegnazione della Finale Regionale, la Società del C.P. assegnatario, non parteciperà alle finali interprovinciali.
In caso di mancate richieste di organizzazione, la Finale Regionale si giocherà in un campo neutro di una provincia non finalista, e le spese di vitto e alloggio saranno a totale carico delle Società finaliste.