Comunicato Regionale | 01-Giugno-2012

Venerdì 01 Giugno 2012 12:03

fipav logoInizia da oggi la pubblicazione del comunicato periodico del Comitato Regionale FIPAV Sicilia, il cui fine sarà quello di porre a conoscenza di tutti, tesserati e non, le manifestazioni, gli avvenimenti e quant'altro si svolge nel nostro territorio.
Con questa iniziativa intendiamo essere ancora più vicini alle nostre società, ai nostri/e atleti/e, tecnici, dirigenti, arbitri, osservatori e, perché no, agli organi di informazione e di comunicazione. In concreto, effettuare la sintesi delle news che riportiamo nel sito ma in modo, ci si augura, maggiormente fruibile per gli utenti.

Comunicato Regionale n. 1 dell'1 Giugno 2012


Oggi, 1 Giugno, nei locali della segreteria di presidenza regionale, siti in Acireale, viale Delle Terme si terràil corso di aggiornamento per supervisori unici di beach volley. Presiederà i lavori Roberto Manzo, docentenazionale. Il Consiglio Regionale è convocato per mercoledì 6 Giugno a Caltanissetta, nei locali del Comitato Provinciale CONI, con all'ordine del giorno la discussione circa i campionati regionali di serie della prossima stagione sportiva.