Comunicato Regionale | 08-Giugno-2012

Venerdì 08 Giugno 2012 20:35

Il CR Sicilia, nell’ultima riunione tenutasi il 6 Giugno a Caltanissetta, ha elaborato una proposta di modifica della formula di svolgimento dei Campionati Regionali di serie C M/F, che, a breve, verrà posta a conoscenza delle società interessate anche al fine di verificarne il gradimento ad opera di queste ultime.


 

Oggi, le/gli atlete/i convocate/i per la rappresentativa regionale, sotto la guida dei selezionatori dello staff regionale, effettueranno al Pala Emilio Milan e al PalaCannizzaro di Caltanissetta una seduta di allenamento in vista del prossimo “Trofeo delle Regioni” che si disputerà dal 3 all’8 Luglio ad Abano e Montegrotto Terme.


 

Le società Mondo Giovane (ME), Pol, Olimpiakos Marsala(TP),U.S. Volley Modica (RG) e Roomy Caruso parteciperanno alla finale Under 13 Maschile che si svolgerà il 16 e 17 Giugno a Catania. Gli incontri di finale e la premiazione della manifestazione, organizzata dal CR Sicilia in collaborazione con la Scuola di Pallavolo Roomy Club, si svolgeranno domenica pomeriggio al Palazzetto dello Sport di Piazza Spedini .


 

Nel corso delle riunione svoltasi giorno 6 Giugno il CR Sicilia ha deliberato l’indizione e lo svolgimento dei Campionati Regionali di Beach Volley Under 20 M/F e Seniores M/F