AVVISO PER IL 2° TRASFERIMENTO ATLETI

Mercoledì 24 Ottobre 2012 21:14

A TUTTE LE SOCIETA' SPORTIVE INTERESSATE Si comunica che la procedura per il 2^ trasferimento atleta come previsto dalle nuove regole deve essere eseguita come di seguito prescritto, dopo avere esplicato le operazioni previste con il Tesseramento on_line l'atleta viene posto in attesa di trasferimento che prevede il parere del Comitato Interessato pertanto per definire il passaggio alla Società di destinazione si deve procedere come sotto specificato:

La Società che cede deve fare richiesta al Comitato FIPAV di Competenza in base al Campionato di destinazione dell'atleta. Si rammenta che il 2^ trasferimento è ammesso per atleti mai scesi in campo in gare regionali o provinciali; è ammesso per atleti scesi in campo in 1 sola gara valida per i Campionati di categoria; Il secondo trasferimento è previsto esclusivamente per atleti gia tesserati con nulla osta o con primo Tesseramento.
Le Società interessate devono richiedere il parere al C.R. Sicilia Via fax o e.-mail - Indicando:
Soc. di Appartenenza cod: Affiliazione Cognome e Nome dell'atleta con matricola
Soc. che deve prenderlo in carico Cod. affiliazione e il campionato a cui deve partecipare
La richiesta di 2^ trasferimento deve essere inoltrata Tassativamente a questo C.R. Sicilia entro il Giovedì della Settimana. Il C.R. esprimerà entro il Venerdì il parere per consentire alle Società di regolarizzare il trasferimento e permettere all'atleta di poter giocare il Sabato o la Domenica

La Segreteria C.R. Fipav Sicilia