Il punto della serie D di Nunzio Currenti (21-02-2013)

Giovedì 21 Febbraio 2013 21:45
newimagegiarreUltimo turno d'andata nel girone A femminile del campionato di Serie D ha consacrato al comando della classifica l'Imr Castelvetrano (36 punti, dopo la vittoria sulla Lanza Trabia), tallonato a un solo punto dalla Seacilia Team corsara sul campo del Bagheria. Nel girone A maschile, la Pluriass Empedocle sciupa una ghiotta occasione contro il Club Leoni (in vantaggio 2-1) perché nel quarto non riesce a chiudere i conti perdendo il parziale ai vantaggi 32-30 e il tie break decisivo (15-12). La Costatino Sport 1 si aggiudica il derby con la Pallavolo Messina per 3-2 (15-13 al quinto set).
Nel girone B, gara d'altri tempi a Guardia tra l'Olimpia capolista e il Giarratana. La squadra di casa perde il primo a 23, vince il secondo con lo stesso punteggio, perde il terzo a 24, cede addirittura 33-31 nel quarto set. La New Image Giarre trova il successo in campionato a Nicosia dove non riesce a sfruttare un vantaggio di due set, subisce il pareggio, ma nel quinto trova la forza di portare a casa la vittoria. Sale anche l'Us Volley Modica che batte la Virtus Floridia 3-0.
COPPA TRINACRIA. Naf Nicosia, Savio Messina, Jonio e Imr Castelvetrano conquistano l'accesso per le semifinale di Coppa Trinacria femminile.
NEWS. Inviate le vostre foto, curiosità e organici a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.