Il punto della serie D di Nunzio Currenti (28-02-2013)

Venerdì 01 Marzo 2013 00:15
003Cinque squadre in un fazzoletto di appena quattro punti. Il girone B del campionato di D maschile non tradisce le attese per l’equilibrio che sta caratterizzando il campionato dalla prima giornata d’andata. La Jonia Riposto è al comando della classifica dopo la vittoria in tre set sulla Virtus Pedara.
A raggiungerla nel posticipo della dodicesima giornata l’Olimpia Guardia che ha battuto la Virtus Floridia. Alle spalle, nella sfida degli ex (Mazzullo ed Emmi tra le fila aretusee), il Carlentini supera la New Image Giarre per 3-0. Vincono anche Giarratana e Us Modica. Nel girone A, sabato pomeriggio, la capolista Barcellona torna in campo per affrontare la Peloro, ultima della classe. Il sestetto leader ha la possibilità di allungare a quattro il vantaggio sulla Porto Empedocle, seconda in classifica. Nel girone A, la capolista Imr Castelvetrano regola la Pomaralva per 3-0 e conserva un punto di vantaggio sulla Seacilia, brava a superare la Don Orione. Nel girone B, la Siefer Militello non sbaglia un colpo e si aggiudica il big match con la Juvenilia per 3-0. La squadra di Arcidiacono conserva così la testa della classifica. Alle spalle si scatena la bagarre la Nike vince a Misterbianco, cedendo però un punto. La Cyclopis Valverde e Zafferana salgono a quota 24 e si portano a sole due lunghezze dal sestetto vice capolista. Nel girone C, Angelo Custode sempre in testa da solo con 30 punti, dopo la vittoria in casa del Clan dei Ragazzi. L’Harrier agguanta tre punti pesanti vincendo contro il Comiso. Va al Giarratana per 3-2 la sfida clou con la Liberamente Acicatena. Nel girone D che lotta per il primo posto: Savio 29, Jonio e Volley Acireale 28. LE FOTO.
Mandate a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. le foto delle squadre e dei giocatori, curiosità e gli organici di C e D.