3° Incontro S.R.U.G.

Venerdì 13 Marzo 2015 15:27 Fipav Sicilia
Stampa PDF
arbitri udg siciliaMercoledì 11 marzo 2015 a Roccalumera (ME) si è tenuto il 3° Incontro della Scuola Regionale Ufficiali di Gara Modulo Provinciale. All'incontro hanno preso parte gli arbitri di ruolo provinciale delle Province di Catania, Enna e Messina, inseriti nella Scuola, i quali hanno effettuato una prova pratica con la direzione di una gara amichevole. I lavori sono stati diretti dal Docente Regionale Giovanni Giorgianni.
Giovedì 12 marzo 2015 a Tremestieri Etneo (CT) si è tenuto il 3° Incontro della Scuola Regionale Ufficiali di Gara Modulo Nazionale.
All'incontro hanno preso parte gli arbitri di Ruolo B1 e B2, inseriti nella Scuola, i quali hanno effettuato una prova pratica con la direzione di una gara amichevole. I lavori sono stati diretti dal Responsabile del Modulo Nazionale della S.R.U.G. Gianluca Cappello e dal Docente Regionale Salvatore Amenta. Inoltre sono intervenuti il Commissario Regionale U.G. Maurizio Ragusa ed il Coordinatore dei Moduli della S.R.U.G. Giovanni Giorgianni.