A2 F: Sigel Marsala sconfitta da Perugia

Stampa PDF
Foto Marsala PerugiaLa vice capolista del girone, Bartoccini Perugia, passa al "PalaBellina" ma soffre la determinazione delle padrone di casa della Sigel. Le lilybetane, iniziano con il piglio giusto e riescono ad aggiudicarsi il primo parziale, poi Smirnova prende le sue per mano e le guida fino alla vittoria finale, mettendo a segno ben 22 punti.
Un 1-3 (25-18; 17-25; 20-25; 17-25) che poteva essere prevedibile, considerato che Perugia è una delle formazioni più forti di questo girone, ma che al tempo stesso ha fatto vedere in casa Sigel numerosi progressi. Mister Barbieri ha adesso tutta la rosa al completo, perché anche Brzezinska è tornata a disposizione dopo un infortunio. La formazione quindi adesso potrà lavorare anche su quell'amalgama che è spesso fattore essenziale per vincere le gare.
Al termine del match l'opposto Veronica Taborelli ha così commentato: "Abbiamo perso contro una squadra molto forte ma i miglioramenti si sono visti. Il rientro di Brzezinska è molto importante perché riesce a dare una grande mano al gruppo. Cresce anche il feeling di squadra, ma stiamo ancora cercando la quadratura del cerchio".

Foto: Salvatore Lopez