Calendari Provvisori Serie C Maschile e Femminile


La COGR ha reso noto oggi i calendari provvisori dei campionati regionali di serie C f/m 2020/2021 e la nota informativa riferita al nuovo metodo di pagamento delle tasse gara.
Le variazioni ai calendari provvisori, vanno richieste inderogabilmente, entro il 4 novembre, esclusivamente via mail all’indirizzo cogr@fipavsicilia.it
Si ricorda che entro il suddetto termine, e solo per le proprie gare casalinghe, possono essere richieste variazioni al calendario provvisorio, che riguardino solamente la variazione di orari, campi e giorni di gara (da sabato a domenica o viceversa), senza che occorra il consenso della squadra avversaria.
Eccezionalmente, eventuali richieste di inversione di gara, saranno autorizzate dalla COGR solo se concordate dalle due squadre e se compatibili con la regolarità dei campionati.
Le variazioni richieste saranno effettuate dalla COGR e subito visualizzate sul sito www.fipavsicilia.it e www.portalefipav.net alla sezione Campionati “Gare e Risultati”
I calendari saranno definitivi a partire da venerdì 6 novembre.
Si richiama l’attenzione alla scrupolosa osservanza dei protocolli anti-Covid consultabili sul sito federale www.federvolley.it. A tale proposito tutte le Società partecipanti ai campionati regionali 2020/2021, dovranno comunicare via mail alla COGR (cogr@fipavsicilia.it) entro e non oltre il 18 novembre p.v.; generalità e nominativo/i del/i proprio/i tesserato/i COVID MANAGER, che in occasione delle gare ufficiali dovrà essere inserito nel modulo CAMPRISOC.

PROVVISORIO CFA
PROVVISORIO CFB
PROVVISORIO CFC

PROVVISORIO CMA
PROVVISORIO CMB

Pagamento Elettronico tasse gara-1

Read Previous

Lettera del Presidente Castronovo alle Società Siciliane

Read Next

Calendari Provvisori Serie C Maschile e Femminile 2020/2021