
Confermata dalle società la voglia di ripartenza.
Al sondaggio proposto dal CR Sicilia, il 66% delle società di serie C si è espresso a favore dell’inizio dei campionati per il 6/7 marzo.
Restano confermati e definitivi i calendari attualmente visibili sul sito istituzionale alla sezione “Campionati-Gare e risultati”
Considerata l’attuale situazione pandemica, sarà cura del nuovo Consiglio Regionale, di valutare positivamente eventuali richieste di rinvio di gare delle prime giornate, comunicando per tempo termini e modalità per i recuperi.
Considerata infine, l’ultima delibera del Consiglio uscente che ha stabilito il blocco delle retrocessioni in serie D, è auspicabile da parte del neo Consiglio eletto, una rivalutazione dei calendari di seconda fase, finalizzata ove possibile a ridurre al minimo le difficoltà logistiche delle società.