Serie CF/M: Comunicare entro il 9 Marzo il ritiro dai Campionati

In occasione di un primo informale Consiglio Regionale, tenutosi in data odierna, il neo presidente eletto Nino Di Giacomo, tenuto conto di voci non ufficiali che darebbero per scontato il ritiro dal campionato di alcune Società, ha dato mandato alla COGR di effettuare una ulteriore e definitiva verifica per conoscere quali siano quelle Società che effettivamente hanno deciso di ritirarsi dal campionato.

Per quanto sopra, giova ricordare, così come già deliberato dal Consiglio uscente, che in caso di ritiro dal campionato, le Società non verranno sanzionate economicamente ma perderanno il titolo sportivo.

Il presidente Nino Di Giacomo, avuto riguardo di quanto sopra, ha comunque assicurato che successivamente al prossimo insediamento in carica, porrà in essere ogni possibile iniziativa con gli uffici federali centrali, per valutare eventuali possibilità regolamentari per la salvaguardia del titolo sportivo.

Premesso quanto sopra e confermato per il 13/14 marzo l’inizio dei campionati, le Società che hanno deciso di ritirarsi dal campionato, dovranno comunicarlo ufficialmente via mail alla COGR (cogr@fipavsicilia.it), entro e non oltre le ore 15,00 di martedì 9 marzo.

COGR FIPAV Sicilia

Read Previous

Giuseppe Manfredi: “Dobbiamo ripartire più forti di prima”

Read Next

Nino Di Giacomo: “Buon lavoro a tutti”