Trofeo dei Territori 2023: Oggi la 1^ tappa a Catania e Trapani

Prende il via oggi il TdT 2023 per la Sicilia.
La prima tappa di questa importante manifestazione prevede due concentramenti, uno organizzato dal CT Trapani dove giocheranno le Rappresentative dei Comitati di Akranis, Palermo ed appunto Trapani, e l’altro pianificato dal CT Catania dove si affronteranno i padroni di casa contro i CT Messina e Monti Iblei.

Le dichiarazione del Vice Presidente del CR Sicilia Antonio Locandro

“Il Trofeo dei Territori è molto importante per i nostri ragazzi perché, oltre ad essere uno degli eventi di punta della nostra pallavolo giovanile, è senza dubbio tra i più validi per qualificazione degli atleti. I Comitati Territoriali con i loro staff tecnici lavorano alacremente per preparare le Rappresentative, per qualificare i nostri giovani pallavolisti e per far sì che si appassionino sempre più al nostro meraviglioso sport. Oggi è il momento di scendere in campo per il primo degli appuntamenti che caratterizzeranno questa edizione del Trofeo dei Territori ed a nome mio e di tutto il CR Sicilia faccio un grosso in bocca al lupo a tutti i partecipanti ed un ringraziamento per tutti coloro che nei vari Territori si sono attivati e si spenderanno anche quest’anno, per il perfetto svolgimento della manifestazione. Anche gli staff delle nostre Selezioni Regionali saranno presenti negli impianti dove si giocheranno le gare”.

Le partite inizieranno tutte alle ore 15.30, sul sito FIPAV Sicilia, alla sezione gara e risultati, il dettaglio della giornata con incontri, campi di gara ed orari.

Read Previous

Concluso il Corso Incentivante Nazionale per UdG