
Si è svolta ieri a Caltanissetta la Consulta dei Presidenti Territoriali alla Presenza del Presidente Federale Giuseppe Manfredi, del Consigliere Federale Davide Anzalone, insieme al Vice Presidente Regionale Antonio Locandro.
Il numero uno del volley italiano ha toccato diversi argomenti, chiedendo ai Presidenti Territoriali di parlare delle criticità dei loro territori per vedere come poter intervenire ed aiutare concretamente il movimento siciliano ad andare avanti.
Il Presidente Federale ha poi, come successo a Palermo e Marsala, incontrato le società di Akranis con le quali ha parlato lungamente.
Le parole del Presidente Giuseppe Manfredi
“I successi ottenuti a livello Nazionale, partono dall’attività di base ed è per questo motivo che giro l’Italia in lungo e largo per incontrare le società e confrontarmi con loro. Il movimento pallavolistico trova la sua linfa vitale nei settori giovanili ed io sarò sempre a disposizione delle società che lavorano alacremente in palestra per ascoltare le loro problematiche ed aiutarle nella risoluzione delle stesse ma anche per prendere spunto e consigli sul lavoro da portare avanti. Mi auguro che la conquista delle 11 medaglie d’oro da parte delle nostre Nazionali faccia da traino per tutta l’attività, ma ribadisco che i successi sono merito di chi forma gli atleti sin da piccoli”.