Rinnovati i Voucher per i giovani – Ecco il Bando della Regione con i relativi allegati

Torna anche nel 2024 il voucher per la pratica sportiva destinato ai minori dai 6 ai 16 anni. Sul sito istituzionale della Regione Siciliana è stato pubblicato il bando dell’Assessorato del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo rivolto a società e associazioni interessate ad aderire all’iniziativa introdotta l’anno scorso con l’obiettivo di avvicinare allo sport bambini e ragazzi delle famiglie siciliane meno abbienti

 

Modalità di presentazione della domanda

Le ASD e le SSD devono compilare la propria candidatura inviando la domanda (Allegato A) a mezzo pec all’indirizzo dipartimento.turismo@certmail.regione.sicilia.it e a mezzo posta mediante raccomandata AR all’indirizzo:  Dipartimento regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo, Via Notarbartolo, n.9 – 90141 Palermo entro il 23 febbraio 2024, termine ultimo di invio della richiesta.

Nella domanda di partecipazione per la “Manifestazione di interesse” si dovrà indicare obbligatoriamente, pena l’inammissibilità:

  1. Denominazione ASD/SSD
  2. Codice di affiliazione alla Federazione sportiva o all’Ente di promozione sportiva e Codice Registro al Coni/Cip
  3. Codice fiscale ASD/SSD.
  4. Indirizzo pec
  5. Recapito telefonico (Cellulare)
  6. Estremi del rappresentante legale
  7. Comune della sede operativa.

Si raccomanda di indicare nell’oggetto della pec quanto segue:

“Voucher       2024 – Manifestazione         di       interesse.        ASD/SSD ___________________

Federazione Italiana Pallavolo – Comitato Regionale Sicilia”

Il Dipartimento regionale del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo si riserva la facoltà di chiedere ogni ulteriore dato o informazione ritenuti necessari.

Tutta la documentazione allegata al suddetto modulo, dovrà essere inviata – come singolo allegato – in formato PDF.

Si raccomanda di evitare assolutamente la produzione di un unico file PDF contenente i singoli allegati e/o documenti richiesti, denominando, piuttosto, ogni singolo file in modo da consentire l’identificazione del contenuto di ciascuno.

Occorrerà altresì trasmettere, con apposito file PDF separato, l’indice numerato degli allegati e/o documenti come innanzi indicato.

Esclusioni

Le Società/Associazioni sportive già presenti nel D.D.G. n.1855 del 14.8.2023, qualora non interessate alla presente iniziativa, dovranno inviare all’Assessorato, all’indirizzo pec dipartimento.turismo@certmail.regione.sicilia.it entro il predetto termine del 23 febbraio 2024 apposita dichiarazione di rinuncia ad essere inseriti tra i soggetti attualizzatori dell’iniziativa di cui trattasi per il 2024 come da allegato mod. B.

D.A.n.96 del 12.02.2024 _CRITERI VOUCHER (firmato)
Decreto manifestazione interesse
Allegato A – Manifestazione interesse
Allegato B – Manifestazione interesse

Read Previous

Convocazione Consiglio Regionale 15 Febbraio 2024

Read Next

CQR: Indizione Corso Allenatori di Secondo Grado Stagione Sportiva 2023/2024