Consiglio Regionale 8 Marzo 2024

Si è svolto venerdì 8 marzo presso i locali del CR Sicilia, la seduta del Consiglio Regionale.

Alla presenza del Revisore Dott. Alfonso Morreale viene discusso ed approvato il Bilancio Consuntivo.
Il Presidente Antonio Locandro informa il Consiglio che per permettere ad Andrea Lucchetta di essere presente all’evento, il Torneo Regionale S3 in programma a Messina sarà anticipato a Sabato 11 Maggio.

Il Consigliere Pietro Capo comunica che, scaduti il 29 febbraio i termini per le iscrizioni al Campionato Regionale di Sitting Volley, le squadre che hanno chiesto di partecipare sono 9.
Sono state predisposte le griglie dei Play Off dei Campionati di Categoria e le norme organizzative dopo aver effettuato il sorteggio a causa di alcuni pari merito dopo la determinazione dei “ranking”.

Il Responsabile della COGR Massimo Marchello ha anche illustrato al Consiglio la formula del prossimo Trofeo dei Territori (due gironi da tre squadre facendo riferimento all’ultimo ranking, con le due semifinali ed il giorno successivo ed a seguire la finale primo e secondo posto). Dopo aver preso atto della formula, il Consiglio decide di stanziare un voucher di 600 euro per ogni Comitato Territoriale (escluso Trapani, CT organizzatore) previa ricezione di fattura, come contributo per le spese di trasporto.

Il Responsabile UdG Giovanni Giorgianni propone Il Responsabile UDG Giovanni Giorgianni propone la nomina di Gianluca Cappello quale docente per il Sitting Volley, Fabrizio Asta, Massimo Marchello e Maurizio Ignazio Bracco quali docenti indoor per l’attività di formazione degli Ufficiali di gara, il Consiglio approva.

Read Previous

Ufficiali di Gara – Incontro di Qualificazione

Read Next

Delibera n°14 – Indizione Corso Allenatori di 2° Grado