Consiglio Regionale del 9 Aprile 2024

Si è svolto Martedì 9 Aprile, su piattaforma informatica Zoom la riunione del Consiglio Regionale.

E’ stato deciso lo svolgimento delle Finali Regionali:
U13F a 6 squadre (una per Comitato Territoriale);
U13M a 6 squadre (una per Comitato Territoriale, ad esclusione di Akranis che non ha svolto il Campionato, e la seconda del Comitato Territoriale con squadre più iscritte);
U 13M 3×3 a 6 squadre (1 per Comitato Territoriale).
Le gare si svolgeranno nel fine settimana del 15 e 16 giugno.

Massimo Marchello, Responsabile della COGR, ha informato il Consiglio che la Finale Territoriale U14F del CT Catania si svolgerà tra due squadre appartenenti alla stessa società ma che alla fase Interterritoriale, come previsto dall’art. 7 comma 3 del Regolamento Gare potrà partecipare soltanto una squadra. Il Consiglio incarica la COGR di inviare una richiesta di chiarimenti in merito a questa situazione al Settore Campionati della Fipav Nazionale.

E’ stata approvata all’unanimità anche l’indizione del Trofeo dei Territori di Beach Volley 2024 presentata dal Consigliere con delega Vittoria Guadagnini.

Il Consigliere Natale Costanzo ravvisa la necessità di integrare nello staff delle selezioni uno scoutman individuato nella persona di Emanuele Messina ed un dirigente accompagnatore, Antonino Zuccarello, con contratto di volontari fino al 30/06/2024; anche questa proposta è stata approvata all’unanimità.

Read Previous

𝐐𝐮𝐚𝐥𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐑𝐞𝐠𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 𝐅𝐞𝐦𝐦𝐢𝐧𝐢𝐥𝐞: 𝐋𝐮𝐧𝐞𝐝𝐢̀ 𝟏𝟓 𝐀𝐩𝐫𝐢𝐥𝐞 𝐀𝐥𝐥𝐞𝐧𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐚 𝐂𝐚𝐭𝐚𝐧𝐢𝐚

Read Next

Qualificazione Regionale Femminile: Domenica 21 Aprile Allenamento a Palermo