Domani a Trapani il Trofeo dei Territori – Aequilibrium CUP 2024

Tutto pronto per il Trofeo dei Territori – Aequilibrium CUP 2024 che si svolgerà domani 30 aprile e mercoledì 1 maggio a Trapani.
Le dodici Rappresentative (maschili e femminili) dei sei Comitati Territoriali della Sicilia inizieranno a sfidarsi domani pomeriggio alle ore 15.30 e resteranno impegnate e Trapani fino a mercoledì pomeriggio quando si svolgeranno le finali che designeranno i vincitori del Trofeo.
Le fasce di età interessate sono under 14 per il femminile ed under 15 per il maschile.
Le due finali di giorno 1 e la premiazione finale, saranno trasmesse in diretta esclusivamente sulla pagina Facebook del CR Sicilia, i Comitati Territoriali, le società interessate oppure i genitori, potranno condividere il link dalla pagina del Comitato Regionale. 
I dettagli degli incontri sono già disponibili alla sezione gare e risultati del nostro sito.

Il commento del Presidente Antonio Locandro

“Il Trofeo dei Territori – Aequilibrium CUP rappresenta la manifestazione fiore all’occhiello per la nostra Federazione per quanto riguarda le fasce di età interessate. Siamo sempre ben felici di organizzare questo evento che in questa stagione sportiva è stato affidato al Comitato di Trapani, perché è un’occasione di crescita per tutti, sia per i ragazzi che per tutti i tecnici ed i dirigenti coinvolti, anche per noi che possiamo sempre analizzare le criticità e provare a migliorarle per il futuro. Sono certo che tutti i nostri atleti coinvolti, saranno felici di partecipare al Trofeo dei Territori, perché sarà per loro una grande esperienza indipendentemente dai risultati in campo”. 

Read Previous

Voucher per la Pratica Sportiva: Le Date di Scadenza per la Presentazione delle Istanze

Read Next

Qualificazione Regionale Femminile: Domenica Allenamento ad Agira