Fipav Sicilia si congratula con il Volley Terrasini per la promozione in B1/F. Complimenti anche alle formazioni siciliane per aver raggiunto la finale playoff, onore e merito agli sconfitti

La Fipav Sicilia esprime il suo compiacimento per lo straordinario risultato raggiunto dal Volley Terrasini, neo promosso nel campionato nazionale di Serie B1 femminile. La squadra del Presidente Tony Mancino e del coach Enzo D’Accardi, nel doppio confronto della finale playoff, ha avuto la meglio sul Volley Palmi Reggio Calabria, vincendo sia gara 1 in trasferta che gara 2 in casa, e ottenendo così la meritata promozione in terza serie al termine di una stagione strepitosa.

La Fipav Sicilia, inoltre, tiene a fare i complimenti ed un grosso in bocca al lupo alle formazioni siciliane che hanno appena raggiunto la finalissima per il salto di categoria: la Pharmap Saber Palermo per la promozione in Serie A3 maschile e la Seap Dalli Cardillo Pallavolo Aragona per la promozione in Serie A2 femminile.

Infine, la Fipav Sicilia rende onore alla bellissima stagione e saluta le squadre siciliane che hanno perso le semifinali dei play off nei rispettivi campionati di appartenenza: la Savam Costruzioni Letojanni di serie B1 maschile, la Rizzotti Design Pallavolo Sicilia Catania e l’Akademia Sant’Anna Messina, entrambe Società di serie B1 femminile.

Read Previous

Campionato Regionale Under 17 maschile: la finale Gupe Volley Catania – U.S. Volley Modica si giocherà domenica 6 giugno a Siracusa

Read Next

La Gupe Volley Catania è campione regionale Under 17 maschile, il Volley Modica si arrende in tre set