Coppa Sicilia: Inizia Sabato la Final Four

Cresce l’attesa per la Final Four di Coppa Sicilia che assegnerà il primo Trofeo di stagione sia per il maschile che nel femminile e che si svolgerà tra sabato 27 gennaio e domenica 28 sui campi di Ragalna e Paternò.
Nel maschile alle ore 16.30 la Volley Club Sciacca sfiderà la Farmacia Schultze presso il Palazzetto dello Sport di Ragalna a seguire con fischio di inizio alle ore 19.00 si affronteranno VolleyValley Funivia dell’Etna e Curreri Farmapiù-Energy Solution. Le formazioni vincitrici giocheranno la finale domenica alle ore 15:15 sempre presso l’impianto di Ragalna.
Nel femminile alle ore 16.30 la Fi.Geo Fenice Volley sfiderà Nigithor Volley al Palazzetto Comunale di Paternò, dove a seguire, alle ore 19.00 scenderanno in campo la Green Sport Modica contro Junior Volley Palermo. Le due vincitrici lotteranno per la conquista del Trofeo domenica alle ore 17.15 al Palazzetto dello Sport di Ragalna, dopo l’incontro maschile.
Al termine delle due finali che verranno trasmette in diretta sulla pagina Facebook del nostro Comitato, verrà effettuata la premiazione.

Si allegano le due circolari organizzative con tutti i dettagli della manifestazione:

Circolare Organizzativa Coppa Sicilia C Femminile 2023-2024 (5)

Circolare Organizzativa Coppa Sicilia C Maschile 2023-2024 (6)

Read Previous

Convocazione Consiglio Regionale 28 Gennaio 2024

Read Next

Provvedimento Ricorso Lombardo Alice