Coppa Sicilia: Tutto pronto per la Final Four

Manca davvero pochissimo al fischio di inizio della Final Four di Coppa Sicilia 2024. Domani le formazioni che hanno conquistato l’accesso a questa fase scenderanno in campo tra Ragalna e Paternò per cercare di staccare il pass per la finale e provare domenica ad alzare l’ambito Trofeo.
Intanto la macchina organizzativa del CR Sicilia continua a lavorare affinché tutto si svolga nel migliore dei modi.

Le dichiarazioni del Presidente Antonio Locandro
“Questo è il primo importante evento di questa stagione sportiva e della mia presidenza e non nascondo un pizzico di emozione. Abbiamo scelto di adottare questa formula della Final Four per dare la giusta importanza ad un nostro trofeo che sappiamo essere il primo obiettivo stagionale per le nostre società di serie C. Essere tutti insieme in questa due giorni sarà anche un momento per confrontarci e per far capire quanto questo evento sia per il nostro Comitato di grande importanza, abbiamo infatti organizzato anche la riunione della Consulta dei Presidenti Territoriali e la riunione del Consiglio Regionale. Sono certo che le società che parteciperanno a questa fase finale della Coppa Sicilia, abbiano apprezzato già questa nuova formula e cercheremo nel tempo di apportare le eventuali giuste modifiche per far sì che questa manifestazione diventi davvero il fiore all’occhiello degli eventi del nostro movimento dedicati ai Campionati di Serie.
Concludo facendo da parte mia e di tutto il Consiglio, un grosso in bocca al lupo alle squadre che domani scenderanno in campo e proveranno a conquistare la Coppa Sicilia di Serie C”.

Le designazioni arbitrali
Gare Maschili Sabato Palazzetto dello Sport di Ragalna
Ore 16:30 Volley Club Sciacca – Farmacia Schultze – Direttori di Gara Andrea Riina – Alberto Pinzone
Ore 19:00 VolleyValley Funivia dell’Etna – Curreri Farmapiù-Energy Solution – Direttori di Gara Umberto Fazio – Giovanni Grillo

Gare femminili Sabato Palestra Comunale di Paternò
Ore 16:30 Fi.Geo Fenice Volley – Nigithor Volley – Direttori di Gara Davide Pennisi – Chiara Dell’Arte
Ore 19:00 Green Sport Modica – Junior Volley Palermo Direttori di Gara Chiara Guarnaccia – Leonardi Marco

Read Previous

Provvedimento Ricorso Allia Costanza

Read Next

Consiglio Regionale del 28 Gennaio 2024